di GABRIELE RUBINO
Lo aveva chiesto con una nota interna qualche settimana fa lo stesso commissario Guido Longo (LEGGI QUI). Visto che ancora non era stata costituita la pattuglia di 25 unità che entrerà a far parte della struttura commissariale e visto che la delibera della Giunta regionale di messa a disposizione del Dipartimento regionale Tutela della Salute "non risponde adeguatamente alle esigenze di supporto" (parole dello stesso commissario), ora si bussa alle Asp e alle aziende ospedaliere.
Il direttore generale del dipartimento 'Organizzazione e Risorse Umane", Bruno Zito, ha indetto una manifestazione d'interesse indirizzata ai dipendenti degli enti del servizio sanitario regionale. Il documento è stato pubblicato il 19 febbraio. Per inviare i curricula ci sono quindici giorni di tempo. Il personale sarà in regime di 'comando' (SCARICA QUI LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE)
I profili ricercati sono 7 dirigenti amministrativi, 1 dirigente farmacista, 15 collaboratori amministrativi e 2 assistenti amministrativi.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736