"Per rinascere": il singolo degli "Artisti uniti per la Calabria" è disponibile su tutti i digital store

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Per rinascere": il singolo degli "Artisti uniti per la Calabria" è disponibile su tutti i digital store

Il progetto è patrocinato dal Parco nazionale dell'Aspromonte nato per raccogliere attezione e fondi dopo gli incendi che hanno devastato la Calabria nell'estate appena trascorsa

  29 settembre 2021 16:00

Il titolo è "Per rinascere" ed è il brano disponibile da ieri su tutte le piattaforme di musica.

Banner

Il singolo rappresenta la prima delle iniziative di "Artisti uniti per la Calabria", il progetto patrocinato dal Parco nazionale dell'Aspromonte nato per raccogliere attezione e fondi dopo gli incendi che hanno devastato la Calabria nell'estate appena trascorsa.

Banner

Artisti Uniti per la Calabria conta ad oggi circa 20 membri, ma è in continua ricerca di persone che con la loro arte, canto, ballo, scrittura, pittura, scultura, disegno, vogliano aggiungere valore al nostro unico obiettivo: fare qualcosa di giusto e buono per il nostro territorio. Ecco dunque che il primo progetto si è concretizzare il brano “Per Rinascere”, in cui hanno partecipato, con voce e testi, 12 rapper, Ciannel, Immortal Zero, Slim C, Shakhez, Klacat, Winston, Nemesi aka King Joe, J.O.B., E.L.F.O., Mad Simon, Easy One, Kento, 3 cantanti, Uaild, Rosy Morgante e Desiis e 1  producer, Christian Zuin.

Banner

Oltre a loro, hanno collaborato in fase di produzione e registrazione : Blackflag Empires (Krutz & Nicholas), TNT Studios, Eman Studios, Quadraro Basement, Pms Studio, B-Records, Armour Deus Music Studio e Mental Illness Muzik. Le grafiche del logo e della copertina del brano sono a cura di 89100 Familia. Il video, invece, è a cura di Domenico Pecora FilmMaker e Protur Drone Media; è in fase di produzione e sarà pubblicato verso metà Ottobre 2021.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner