
Nessun bluff del Comune ma due rotture nello stesso tratto di un tubo. Si è sviluppata così la vicenda della perdita d’acqua In via Miraglia, a Catanzaro.
Ieri la prima rottura in un punto della tubatura, che ha portato gli operai e tecnici inviati dal Comune ad intervenire per far cessare la perdita.
Dopo poche ore però un’altra rottura si è registrata in un altro punto e così gli operai sono tornati sul posto per effettuare il cambio del pezzo di tubatura.
Come segnalato da alcuni cittadini del posto, è finito tempestivamente il caso che gli abitanti del quartiere hanno segnalato al Comune di Catanzaro che in 24 ore, con due interventi, ha aggiustato la doppia rottura della tubatura.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797