Perdita d'acqua in via Masciari, Alleanza per Catanzaro: "Che fine hanno fatto le promesse di Fiorita sulla riparazione della condotta?"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Perdita d'acqua in via Masciari, Alleanza per Catanzaro: "Che fine hanno fatto le promesse di Fiorita sulla riparazione della condotta?"
La perdita d'acqua in via Masciari
  03 aprile 2024 14:44

 
"Se una cosa i catanzaresi hanno capito molto bene è che l'amministrazione della città è affidata a persone che della bugia e delle fake news ne fanno l'aspetto caratterizzante della propria condotta politica.
Tanti sono i casi che dimostrano ciò ma uno su tutti merita di essere raccontato e denunciato.
 
 
 
 
Ci riferiamo alla perdita idrica di via Masciari, in pieno centro storico, che da oltre un anno costringe i residenti a convivere con la penuria del prezioso liquido e con la strada dissestata a causa del fluire della risorsa idrica. L'acqua sta scavando l'asfalto e ha formato uno strato limoso rendendo la carreggiata scivolosa e quindi pericolosa per i cittadini.
E dire che avevamo perso il conto degli articoli dei consiglieri di maggioranza vicini al sindaco Fiorita che, a più riprese, avevano annunciato la risoluzione del problema in tempi brevi.
 
 
Dagli annunci molto tempo è trascorso e tantissima acqua si è persa e si continua a perdere impunemente. Sindaco, se ci è permesso, chi paga per cotanta incompetenza politica e amministrativa?" . Lo scrive in una nota Alleanza per Catanzaro.
 
 
 
 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner