
La commissione urbanistica si è riunita per discutere, in maniera preliminare, dei temi al centro della proposta di delibera modifica ed integrazione degli adempimenti comunali inerenti il Piano casa che sarà sottoposta al Consiglio comunale convocato per giovedì 12 settembre.
Lo rende noto il presidente della stessa commissione, Antonio Mirarchi, nell’evidenziare che “nel corso della seduta dell’organismo i principali aspetti inerenti la pratica sono stati vagliati approfonditi da tutti i presenti con spirito di condivisione e responsabilità. In particolare il dirigente del settore Edilizia privata, Giovanni Laganà, ha illustrato il percorso che ha caratterizzato l’iter amministrativo culminato nella proposta e nella motivazione contenuti nella delibera".
"La pratica ha ad oggetto la perimetrazione dei limiti delle aree di Giovino e Germaneto, già determinati con precedente atto deliberativo del primo marzo 2017 nel rispetto della normativa regionale vigente. Nella seduta odierna della commissione nessun consigliere ha depositato emendamenti riguardo alla proposta sulla quale adesso il Consiglio avrà l’onere di pronunciarsi nell’imminente riunione”.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797