Pescara-Catanzaro, settore ospiti già esaurito e Iemmello: "Vi vorrei sempre così"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Pescara-Catanzaro, settore ospiti già esaurito e Iemmello: "Vi vorrei sempre così"
Pietro Iemmello sotto la Curva al termine di Catanzaro-Gelbison
  21 novembre 2022 17:33

di FILIPPO COPPOLETTA

Sono bastate poche ore ai tifosi giallorossi per polverizzare i biglietti che daranno accesso all'attesissimo incontro di domenica tra Pescara e Catanzaro. Uno scontro diretto che ai ragazzi di Mister Vivarini servirà per consolidare la vetta della classifica, con il Pescara che questa sera scenderà in campo, in trasferta, contro la Turris ed in caso di vittoria tornerebbe al secondo posto, a tre punti di distanza dalle Aquile. 

Banner

La voglia c'è, la grinta pure, la volontà di sostenere la propria squadra, i propri colori, una maglia che rappresenta storia, identità e amore per un'intera città. Tutti sentimenti che hanno spinto i tifosi a non pensarci due volte e senza minimamente guardare agli oltre 600 chilometri che dividono Catanzaro dalla città abruzzese, hanno annientato i botteghini accaparrandosi 800 biglietti. 

Banner

Settore ospiti sold-out ed ora la speranza è che nelle prossime ore possa esserci la possibilità di estendere la capienza dell'area fino ad oltre 1700 posti. 

Banner

Intanto, sui social, un nuovo messaggi è apparso nelle storie del bomber giallorosso, Pietro Iemmello che ieri, nel post partita, aveva puntato il dito contro i "tifosi occasionali" che presenziano al Ceravolo per le sole partite di cartello, ringraziando, al contempo, quanti fossero presenti ieri nonostante la pioggia battente. 

"Non volevo offendere nessuno. Chi l'ha fatto è perché ho ragione" ha scritto Iemmello, specificando di parlare aldilà di vittoria o sconfitta. Poi le sue parole diventano quelle di un tifoso. "È che vi vorrei sempre così, vorrei sempre lo stadio pieno. Perché sono Catanzarese!" scrive guardando ai biglietti esauriti in poche ore in vista dell'incontro di domenica, aggiungendo che "questa è la dimostrazione di cui parlavo ieri, se si vuole si fa!".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner