Una tre sere di grande feste dedicata al pescato locale ed al buon vino nel tradizionale periodo dedicato al Santo che trasforma ogni botte in quella tanto amata quanto consumata bevanda che mai può mancare nelle imbandite tavole calabresi.
Venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 novembre, in piazza Dogana nel quartiere Lido della città di Catanzaro, arriva il festival degli antichi sapori "Pesce e Vino a San Martino". Un appuntamento ricco di tradizioni, festa e prelibatezze locali che porterà una ventata di allegria nella zona marina del capoluogo.
Venerdi` 10 novembre, a partire dalle ore 18:30, piazza Dogana si accenderà con gli stand food del pescato locale a km zero, nonché con numerosi stand dedicato al beverage. Ad animare la piazza ci saranno artisti di strada, mostre estemporanee di pittura ed il mercatino del vintage e dell’antiquariato. Alle 20.45 sul maxi schermo sarà poi proiettata la partita di calcio Venezia-Catanzaro. Seguirà poi il Dj set live.
Sabato 11 novembre, medesimo programma sempre a partire dalle 18:30: stand food del pescato locale km zero e stand beverage. Artisti di strada. Mostre estemporanee di pittura Mercatino del vintage e dell’antiquariato. Questa serata sarà particolarmente animata da un contest musicale organizzato con la collaborazione de la Nuova Calabria e Radio Ciak. Dj set live finale.
Domenica 12 novembre, start sempre alle ore 18:30: stand food del pescato locale km zero e stand beverage. Artisti di strada. Mostre estemporanee di pittura Mercatino del vintage e dell’antiquariato Musica etnica. Dj set live finale.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736