
I carabinieri della Compagnia di Petilia Policastro hanno arrestato un 65enne, pensionato del luogo, già conosciuto dalle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile del reato di porto illegale di arma clandestina.
L’uomo, a seguito di un controllo alla circolazione stradale, è stato trovato in possesso di una pistola calibro 7,65, con matricola abrasa, completa di caricatore e 5 cartucce, occultata sotto il sedile. L’arma ed il munizionamento sono stati sottoposti a sequestro.
Per l’uomo, il Pubblico Ministero di turno della Procura di Crotone ha disposto gli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797