
La Compagnia Carabinieri di Petilia Policastro ha intensificato, nei giorni scorsi, i servizi esterni di controllo del territorio nel Comune.
Le attività, che proseguiranno anche nelle prossime settimane, sono finalizzate principalmente al contrasto delle violazioni al Codice della Strada, con un focus specifico sugli illeciti commessi da conducenti di motoveicoli, in particolare minori.
Le pattuglie della locale Stazione e dell’Aliquota Radiomobile, dispiegate nelle vie del centro cittadino, area più sensibile al fenomeno, hanno eseguito controlli mirati, anche al fine di prevenire condotte di guida pericolose e prive dei requisiti previsti dalla normativa vigente. Sono state impiegati 34 equipaggi per un totale di 132 persone e 94 veicoli controllati, elevate 11 sanzioni al codice della strada, di cui 4 fermi amministrativi di motoveicoli.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797