Petronà, 120mila euro per strada interpoderale: presto il rifacimento dell’arteria rurale

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Petronà, 120mila euro per strada interpoderale: presto il rifacimento dell’arteria rurale
L'ex vicesindaco del Comune di Petronà, Domenico Caligiuri
  27 marzo 2022 12:57

Non è più un traguardo impossibile il rifacimento della strada interpoderale “Lustra e Timpone vecchio” in agro del Comune di Petronà.

La Regione Calabria, per mezzo del Programma di sviluppo rurale 2014/2020 misura 4, ha stanziato 120mila euro per la messa in sicurezza della rete viaria dell’arteria rurale. Il contributo interpreta una precisa istanza presentata nell’aprile del 2021 dalla Giunta comunale petronese.

Banner

Un risultato che non arriva per caso a sentire l’ex vicesindaco del Comune di Petronà Domenico Caligiuri.

Banner

L’esponente di Fratelli d’Italia si attribuisce  i meriti della realizzazione dell’opera: “ I lavori consisteranno – precisa Domenico Caligiuri- nella ristrutturazione, messa in sicurezza miglioramento della rete viaria agro-silvo-pastorale della strada interpoderale “Lustra e Timpune vecchio”. E’ senza dubbio una via di comunicazione importante per agricoltura del nostro paese.  Grazie a tanti proprietari dei poderi di quell’area per la fiducia accordatami, grazie al consigliere regionale Antonio Montuoro per aver interpretato ancora una volta le aspettative di tanti miei concittadini”.

Banner

Domenico Caligiuri non è più per protesta il vice sindaco né consigliere del Comune di Petronà dal 2 marzo scorso, ma, anche senza uno scranno nel civico consesso, fa sapere di non perdere di vista l’interesse collettivo.

 

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner