Domenico Caligiuri ha rassegnato le dimissioni “immediate e irrevocabili” dalla carica di vicesindaco e consigliere comunale di Petronà. Caligiuri ha maturato questa delicata decisione “considerato che non sussistono più le condizioni politico-amministrative per potere andare avanti nel mandato che mi compete”.
Caligiuri, tuttavia, ha rivolto un caloroso saluto di congedo alla sua comunità: “Voglio ringraziare con il cuore tutte le persone che, all’epoca, mi hanno votato. Io ho sempre dato il massimo, impegnandomi a risolvere problematiche cruciali per il territorio, come, da ultimo, la riapertura della Guardia medica di Petronà, di vitale importanza per la mia collettività e per quelle dei centri di Andali e Cerva”.
“Il problema – ha sottolineato Caligiuri – c’è sempre stato. E la gente lo sa. Infatti, era mia intenzione lasciare la carica sin da luglio. E ora ho deciso di dire basta. Comunque, resto sempre a completa disposizione della mia gente. Così come continuerò a seguire il mio percorso politico, che mi ha portato a conoscere tante belle realtà e che ha contributo a farmi crescere come persona e come amministratore. So, infine, di poter continuare a contare sull’appoggio umano e politico che ho maturato in questi anni”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736