








Una vera e propria mancanza di attenzione, quella denunciata dal consigliere comunale di minoranza Vincenzo Talarico rispetto alla frazione Arietta di Petronà. A compierla, secondo il consigliere, proprio l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Vincenzo Bianco, che a dire di Talarico sembrerebbe non essere intervenuta sulla viabilità compromessa nella piccola frazione Arietta dopo il pesante nubifragio del 3 dicembre scorso.
“Sono giorni che segnalo le condizioni disastrose in cui versa la strada quasi inagibile tra la frazione Arietta e Marcedusa senza che nessuno faccia niente”, dichiara fermamente Talarico, che descrivendo il piccolo centro della provincia di Catanzaro come “Paese abbandonato a se stesso” e non manca di auspicare anche le dimissioni di tutti consiglieri.
“I problemi non sono solo ad Arietta, segnalo a Petronà - sottolinea ancora il consigliere di opposizione - diverse zone del centro abitato al buio, con lampioni malfunzionanti da più di una settimana. Io ce la sto mettendo tutta e ho rinunciato anche al gettone di presenza per dare un segnale forte a tutti, ma intorno a me noto solo disimpegno e abbandono”.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797