Petronà. Isabella Marchio riconfermata dirigente scolastica dell'Istituto comprensivo “Corrado Alvaro”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Petronà. Isabella Marchio riconfermata dirigente scolastica dell'Istituto comprensivo “Corrado Alvaro”

  30 agosto 2021 19:47

di FRANCESCA FROIO

L’impegno e la dedizione messi in campo negli anni passati dalla Professoressa Isabella Marchio continueranno ad essere al servizio dell’Istituto comprensivo “Corrado Alvaro” di Petronà, comunità educante con sedi  anche nei vicini comuni di  Andali e Cerva. È da poco giunta, infatti,  la riconferma della Marchio in veste di dirigente scolastico. 

Banner

Una notizia che sembrerebbe essere stata accolta con estrema gioia da tutta la comunità scolastica che non può che riconoscere nella Donna e nella professionista, l’amore incondizionato e l’impegno verso questa sua terra natia nella quale ha deciso di tornare dopo la sua formazione, per contribuire  alla costruzione del futuro come docente prima e come dirigente dopo. 

Banner

Da sempre impegnata nel mondo dell’associazionismo, la professoressa Marchio è stata inoltre collaboratrice dello storico e stimato preside Fiore Scalzi e ha ricoperto, in passato, l’incarico di assessore alla cultura del Comune di Petronà. 

Banner

Lavorerò  con grande  impegno  e passione per il bene dei ragazzi  del mio paese” ha fatto sapere la Dirigente. Una dichiarazione che rispecchia pienamente quello che è il lavoro  già portato avanti negli anni. 

Basti pensare che, nonostante il complicato periodo storico e le difficoltà annesse, lo scorso anno l’Istituto comprensivo di Petronà si è mostrato in tutto il suo splendore prendendo parte a diversi concorsi regionali e nazionali, raggiungendo obiettivi importanti come i fondi europei  Por e Pon, ed ancora aderendo in maniera esemplare  al Piano estate, senza tralasciare il lavoro effettuato per quanto concerne l'ampliamento della  dotazione informatica. 

 Alla dirigente Marchio e alla sua comunità scolastica buon lavoro da La Nuova Calabria

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner