Si chiama Jennifer Fabiano, e nei giorni scorsi ha rappresentato la Calabria in occasione della finale internazionale di miss Europa, che ha avuto luogo a Ravenna.
La giovane aspirante modella di Petronà, pur non avendo vinto, è tornata a casa con una valigia d’esperienza colma di apprezzamenti e di voglia di continuare ad impegnarsi in quello che rappresenta per lei un prezioso cammino futuro: la moda.
“Fare la modella è un sogno che coltivo sin da bambina- racconta Jennifer a La Nuova Calabria- un obiettivo, quello di entrare nella nazionale di miss Europa, che coltivo da tanto, ed esserci arrivata rappresenta per me già un grande traguardo”.
“Questo è stato possibile non solo grazie alla mia perseveranza, ma anche grazie al supporto dei miei genitori, che mi hanno sempre incoraggiata e sostenuta, accompagnandomi sino a Ravenna. Questo è stato per me fondamentale”.
“Quella per la moda è una passione che approfondisco tutti i giorni, mi informo e mi alleno e grazie a questa ambizione affronto quotidianamente anche la timidezza che mi caratterizza, oggi come oggi- conclude Jennifer- in un mondo nel quale non mancano le cose brutte, coltivare passioni e credere nei propri sogni è un messaggio bello e positivo, importante da veicolare. Soprattutto per noi ragazzi”. “Aver rappresentato la nostra terra, sfilando su una passerella importante, indossando abiti disegnati da famosi stilisti, per me è stato un grande onore”.
Su 70 partecipanti, Jennifer Fabiano era l’unica rappresentante della Calabria e ha fatto il piano di complimenti per eleganza, bellezza, portamento e coraggio.
Una piccolo grande traguardo, quello tagliato dalla giovane calabrese, che vuole lanciare un messaggio di incoraggiamento a tutti i suoi coetanei: quello di non smettere mai di credere nei propri sogni, e di lavorare per realizzarli.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736