Petronà, Jennifer rappresenta la Calabria alla finale internazionale di Miss Europa

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Petronà, Jennifer rappresenta la Calabria alla finale internazionale di Miss Europa

  06 ottobre 2023 11:29

Si chiama Jennifer Fabiano, e nei giorni scorsi ha rappresentato la Calabria in occasione della finale internazionale di miss Europa, che ha avuto luogo a Ravenna.

La giovane aspirante modella di Petronà, pur non avendo vinto, è tornata a casa con una valigia d’esperienza   colma di apprezzamenti e di voglia di continuare ad impegnarsi in quello che rappresenta per lei un prezioso cammino futuro: la moda.

Banner

“Fare la modella è un sogno che coltivo sin da bambina- racconta Jennifer a La Nuova Calabria- un obiettivo, quello di entrare nella nazionale di miss Europa, che coltivo da tanto, ed esserci arrivata rappresenta per me già un grande traguardo”.

Banner

“Questo è stato possibile non solo grazie alla mia perseveranza, ma anche grazie al supporto dei miei genitori, che mi hanno sempre incoraggiata e sostenuta, accompagnandomi sino a Ravenna. Questo è stato per me fondamentale”.

Banner

“Quella per la moda è una passione che approfondisco tutti i giorni, mi informo e mi alleno e grazie a questa ambizione affronto quotidianamente anche la timidezza che mi caratterizza, oggi come oggi- conclude  Jennifer- in un mondo nel quale non mancano le cose brutte, coltivare passioni e credere nei propri sogni è un messaggio bello e positivo, importante da veicolare. Soprattutto per noi ragazzi”. “Aver rappresentato la nostra terra, sfilando su una  passerella importante,  indossando abiti disegnati da famosi stilisti, per me è stato un grande onore”.

Su 70 partecipanti, Jennifer Fabiano era l’unica rappresentante  della Calabria e ha fatto il piano di complimenti per eleganza, bellezza, portamento e coraggio.

Una piccolo grande traguardo, quello tagliato dalla giovane calabrese, che  vuole lanciare un messaggio di incoraggiamento a tutti i suoi coetanei: quello di non smettere mai di credere nei propri sogni, e di lavorare per realizzarli.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner