Petronà, protesta dei commercianti ambulanti: non vogliono la nuova collocazione del mercatino

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Petronà, protesta dei commercianti ambulanti: non vogliono la nuova collocazione del mercatino

  15 settembre 2021 10:07

"Ci sono i commercianti ambulanti, ma non c'è mercato, come di consueto,  oggi a Petronà. Motivo della protesta dei lavoratori è presto detto: i commercianti non accettano la nuova collocazione del mercatino del mercoledì in piazza Angelo Muraca. E le reprimende non le mandano a dire". E' quanto si legge in una nota.

Banner

"Sia la popolazione, con una  raccolta firme, - prosegue la nota - sia noi commercianti non vogliamo mercato in piazza Muraca e lo abbiamo detto, ma vogliano che torni dove è sempre stato ossia a Cona".

Banner

Banner

"Purtroppo, non c'è dialogo con Amministrazione comunale di Petronà - si legge ancora - che insiste  su questa linea che sta danneggiando molte persone perché qui non si vende più e i commercianti in piazza Muraca non vanno".

"Anche il Comune ci perde perché paghiamo 10 euro a mercato. Oggi siamo qui solo per la protesta,- conclude - nessuno venderà nulla. Chiediamo incontro al sindaco di Petronà". Una protesta civile: i commercianti hanno messo i loro furgoni solo sul un lato della strada per non cagionare disservizi e disagi alla popolazione".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner