Petronà. Sono 49 i positivi, il sindaco: "Salvo nuovi contagi per la fine del mese dovremmo avere pochissimi casi"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Petronà. Sono 49 i positivi, il sindaco: "Salvo nuovi contagi per la fine del mese dovremmo avere pochissimi casi"
Vincenzo Bianco, sindaco di Petronà

  23 marzo 2021 17:24

Sono 49 positivi, 22 contatti, 42 guariti e 4 deceduti. Questi sono i numeri del contagio da covid nel Comune di Petronà forniti dal sindaco, Vincenzo Bianco.

"La notizia positiva è che i contagiati sono sempre rimasti quasi sempre gli stessi, cioè non si sono aggiunti positivi di altre famiglie", ha spiegato il primo cittadino su facebook.

Il sindaco Bianco ha, poi, concluso: "Se non ci saranno nuovi contagi entro la fine del mese dovremmo avere pochissimi contagiati e comunque anch'essi in via di guarigione".