Pierpaolo Pizzoni confermato coordinatore dei volontari della Protezione civile del Comune di Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Pierpaolo Pizzoni confermato coordinatore dei volontari della Protezione civile del Comune di Catanzaro
Il coordinatore del Gruppo volontari Protezione Civile di Catanzaro Pierpaolo Pizzoni
  24 dicembre 2019 15:26

di FRANCESCO IULIANO

A poche ore dalla riconferma a coordinatore generale del Gruppo comunale di Protezione Civile Città di Catanzaro, Pierpaolo Pizzoni ha affidato ad una nota, i ringraziamenti a quanti gli hanno testimoniato la loro fiducia.

Banner

«Volevo  ringraziare il sindaco Sergio Abramo, il dottore Antonio Viapiana e tutti gli uomini e le donne del Gruppo Comunale Protezione Civile Città di Catanzaro, per la rinnovata fiducia a coordinatore del Gruppo. Un ringraziamento che estendo anche ai ragazzi dello staff del Sindaco (Francesco, Umberto ed Antonio) che da sempre mi supportano.
Come volontari, siamo orgogliosi della crescita di questo Gruppo che, nel corso di questi anni, ha cercato, grazie alla formazione, di essere sempre più incisivo sul territorio ed in quelle che sono le buone pratiche di Protezione Civile, attraverso la prevenzione e l’informazione. Il nostro obiettivo principale è, e rimane, quello di creare un senso di "coscienza di cittadinanza attiva". Molto è stato fatto ma  molto, ancora, si dovrà farà in questa direzione, con l'aiuto di tutti i volontari. Mi sento onorato e orgoglioso di far parte di una grande famiglia che con professionalità ma anche grazie ad un grande cuore, non si è mai risparmiato nella tutela della cittadinanza tutta. Auspicandomi di fare sempre meglio alla guida di questo Gruppo, ringrazio tutti i volontari dell'attività svolta fino ad oggi».

Banner

L’assemblea ha anche rinnovato le cariche dei vari Dipartimenti che compongono il Gruppo:  Claudio Giorno (Promozione e marketing), Fabio Grano (Operazioni e addestramento), Francesco Paonessa (Mezzi e automezzi), Annamaria Pitropaolo (Sanitario), Andrea Gentile (Logistico e risorse umane), Antonio Tedesco (Unità operativa), Antonietta Mannarino (Cucina, vettovagliato, approvvigionamento), Rossella Palermo (Pubbliche relazioni) e Stefano Cerchiaro (settore Tecnico).

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner