«La designazione come componente del Consiglio nazionale di Confcommercio dell’imprenditore catanzarese Pietro Falbo è motivo di profondo orgoglio».
È quanto dichiara il consigliere comunale Fabio Talarico (Catanzaro con Abramo) che aggiunge: «Ho imparato a conoscere ed apprezzare le grandi doti umane e la grande competenza su tutti i temi connessi al commercio e all’imprenditoria. Sono convinto che il presidente di Confcommercio Catanzaro – aggiunge Talarico- sarà in grado in seno all’organismo nazionale di rappresentare più che degnamente le esigenze degli operatori commerciali alle prese con la fase, particolarmente delicata, post-lockdown, avendo inoltre riguardo alle ancor più fragili attività che operano nel difficile contesto del Mezzogiorno».
LEGGI QUI LA NOMINA DI PIETRO FALBO NEL CONSIGLIO NAZIONALE DI CONFCOMMERCIO
«Augurando buon lavoro a Falbo per affrontare al meglio questa nuova prestigiosa sfida, sappia che troverà ampia collaborazione da parte dell’Amministrazione. La sinergia istituzionale, come già dimostrato in altre occasioni, è la strada migliore per dare nuovo slancio al tessuto economico del territorio».
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736