Pietro Falbo nel Consiglio nazionale di Confcommercio. Gli auguri di Fabio Talarico: "Saprà affrontare la prestigiosa sfida"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Pietro Falbo nel Consiglio nazionale di Confcommercio. Gli auguri di Fabio Talarico: "Saprà affrontare la prestigiosa sfida"
Fabio Talarico
  15 luglio 2020 18:57

«La designazione come componente del Consiglio nazionale di Confcommercio dell’imprenditore catanzarese Pietro Falbo è motivo di profondo orgoglio». 

È quanto dichiara il consigliere comunale Fabio Talarico (Catanzaro con Abramo) che aggiunge: «Ho imparato a conoscere ed apprezzare le grandi doti umane e la grande competenza su tutti i temi connessi al commercio e all’imprenditoria. Sono convinto che il presidente di Confcommercio Catanzaro – aggiunge Talarico- sarà in grado in seno all’organismo nazionale di rappresentare più che degnamente le esigenze degli operatori commerciali alle prese con la fase, particolarmente delicata, post-lockdown, avendo inoltre riguardo alle ancor più fragili attività che operano nel difficile contesto del Mezzogiorno».  

Banner

LEGGI QUI LA NOMINA DI PIETRO FALBO NEL CONSIGLIO NAZIONALE DI CONFCOMMERCIO

Banner

«Augurando buon lavoro a Falbo per affrontare al meglio questa nuova prestigiosa sfida, sappia che troverà ampia collaborazione da parte dell’Amministrazione. La sinergia istituzionale, come già dimostrato in altre occasioni, è la strada migliore per dare nuovo slancio al tessuto economico del territorio».

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner