Pillole in Sorsi a Catanzaro: stasera piaceri e sensazioni a portata di tutti al 4rantott8

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Pillole in Sorsi a Catanzaro: stasera piaceri e sensazioni a portata di tutti al 4rantott8

Francesco Drago elaborerà un cocktail appositamente per la serata

  10 aprile 2025 10:23

Questa sera alle h 19.00 nei locali del 4rantott8, in via XX settembre, si rinnova l’appuntamento Pillole in Sorsi, con la puntata dal titolo “piaceri e sensazioni”.

Anche questa volta Marco Calabrese ci sorprenderà offrendoci un viaggio letterario e visivo: Suskind, Svevo, Huysmans, Proust sono alcuni degli autori di cui si leggeranno alcuni brani.

Banner

“La serata è incentrata sulle sensazioni e sulla descrizione del piacere, che sia olfattivo, carnale, avvolgente, distruttivo o morboso.” afferma Marco Calabrese “Sarà un trionfo per i cinque sensi! La sensualità di alcuni passi, viene snocciolata e messa a nudo con una carezzevole e morbida descrizione o attraverso la linea melodica e ripetitiva dei brani musicali che ho selezionato. Ricordi e reminiscenze uniti ai piaceri del fumo e del profumo… alla piacevole sensazione di indossare un prezioso capo di abbigliamento… o alla collassante e stremente sensazione della “morte bianca”, citata molto frequentemente nei madrigali rinascimentali. Avremo un "ospite virtuale” Angelo Amato (alias @ _inchiostro__) che ci ha autorizzato a leggere alcune delle sue poesie in occasione dell’uscita del suo libro 50 pallottole scamiciate. Un ascolto esilarante sarà invece quello gentilmente offerto dal nostro Gianpaolo Negro, che traveste col la voce del passato una riflessiva denuncia di mode e abitudini del nostro tempo.”

Banner

Sarà sempre Francesco Drago che elaborerà un cocktail appositamente per la serata, gentilmente accolti dal sorridente personale del 4rantott8.

Banner

L’appuntamento, ad ingresso gratuito, inizierà questa sera alle h 19.00

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner