Pisano Dip. Lavoro FDI: "Con Wanda Ferro sottosegretario, la Calabria al governo della nazione"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Pisano Dip. Lavoro FDI: "Con Wanda Ferro sottosegretario, la Calabria al governo della nazione"

  31 ottobre 2022 18:06

 Non può che essere accolta come un'ottima notizia per la Calabria ed i calabresi la designazione dell’Onorevole Wanda Ferro a sottosegretario al Ministero degli Interni della Repubblica.

Sicuramente un riconoscimento da parte del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni che trova fondamento nel grande lavoro svolto da Wanda Ferro come deputato della repubblica e come segretario della commissione parlamentare antimafia.

Banner

Il curriculum politico ed istituzionale di Wanda Ferro parla chiaro. Una donna che ha saputo testimoniare da politico ed amministratore tutto l’attaccamento alla propria terra sapendo sempre rappresentarne al meglio la vera essenza. Genuina e popolare ma allo stesso tempo ricca di capacità e competenze che le vengono riconosciute a livello nazionale. Wanda Ferro potremmo dire sia la migliore interprete del Genius Loci della regione, dello spirito calabrese.

Banner

Le battaglie condotte nel tempo da rispetto ai temi che riguardano la sicurezza e la legalità sono un importante bagaglio che oggi le consentiranno di incidere nell’attività che la vedrà impegnata in prima persona nel governo della nazione.

Banner

Un esecutivo chiamato a dover fronteggiare il periodo storico più difficile dal dopo guerra ad oggi.

Wanda Ferro ha la stoffa ed il temperamento di chi non retrocede rispetto alle difficoltà, di chi sa farsi trovare pronto pur sapendo che la battaglia è difficile.

Ecco perché, a prescindere dalle “latitudini” politiche, oggi i calabresi possono avere la consapevolezza di essere rappresentati al governo della nazione da una personalità di qualità e competenze capitalizzando la perfetta sintonia che ella ha con il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Auguri di buon lavoro a Wanda Ferro con la consapevolezza che tutto quanto potrà fare sarà, non a beneficio di una parte, ma a beneficio di tutti.

Pierpaolo Pisano
Responsabile Regionale FDI
Dipartimento Lavoro

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner