
“Se il Direttore Generale del Dipartimento Salute della Regione lascia prima della conclusione della legislatura, di sicuro la Calabria non lo rimpiangerà. L’alta considerazione per il suo cursus honorem, a ragione della quale è stato ingaggiato con un ottimo stipendio e bonus aggiunto, è stata, com’è riscontrabile dall’assenza del Dipartimento sui principali dossier della sanità calabrese, profondamente delusa”.
Lo dice il consigliere regionale Francesco Pitaro che aggiunge: “Prima che il dottor Bevere saluti la Calabria sarebbe gradita (e ritengo che il Presidente della Regione dovrebbe esigerla) una sua relazione scritta sull’operato di circa un anno e sugli obiettivi raggiunti o mancati".
"La relazione sarebbe utile (oltreché doverosa) non solo per verificare se l’impegno delle risorse pubbliche per disporre di un supermanager sia stato congruo e corrispondente alle previsioni contrattuali, ma anche per consentire a chi sostituirà il dottor Bevere, - conclude - alle forze politiche e ai calabresi, di capire quali intralci e ostacoli impediscono tuttora alla Regione di avere un Dipartimento dinamico ed efficiente. E magari per comprendere ‘cui prodest’ un Dipartimento così sbrindellato".
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797