
C'è chi dice "Wow", c'è chi dice "Oooh", e poi c'è "Maravé": espressione di meraviglia.
E' la prima cosa da esclamare davanti alla sua pizza: gustosa, leggera, che sia in teglia o tonda, contemporanea. Maravé è un brand ormai identitario, che da Rogliano ha conquistato i palati più esigenti di mezz'Italia, passando per Roma, per il Trentino, per la Sardegna, e che domani, giovedì 13 ottobre, apre a Catanzaro, nel cuore del centro storico.
Lo fa affidandosi alle sapienti mani dello chef pizzaiolo Gianluca Giacomelli, la cui firma è garanzia di eccellenza quando si tratta di pizza ma anche di fritti, in particolar modo di arancini.
Giovanni, Francesco, Giusy e Giorgia: sono loro i 4 giovani imprenditori Calabresi ad aver dato vita a Maravè. Il loro è un progetto semplice e genuino: la miglior pizza, con i migliori ingredienti possibili, che entri nel cuore del territorio e si faccia ricordare, tanto da voler tornare a mangiarne ancora e ancora.
Fondato con passione e dedizione da un gruppo di amici prima che imprenditori, con un profondo amore per la pizza e un’autentica vocazione per valorizzare il territorio, Maravé oggi è un marchio forte e riconoscibile, che vanta sul web una sfilza di recensioni a 5 stelle. Il giudizio è unanime: pizza eccellente, ottimo impasto ed equilibrio delle materie prime, servizio veloce e cortese. Un progetto coerente nei suoi intenti: semplicità e qualità, nel rispetto della tradizione.
L'apertura a Catanzaro, in largo Serravalle (di fronte Banca d'Italia) è fissata per le 18 di giovedì 13. "Vi faremo assaggiare la nostra pizza in teglia, la contemporanea e tutti i nostri fritti", dice Giusy con entusiasmo dai nuovi canali social di Maravè. Per restare aggiornati e sulle specialità del giorno, orari d'apertura e per prenotare: 349.5663991. Maravé Catanzaro è inoltre presente sulle principali app di delivery.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797