Play off, mister Vivarini suona la carica prima della gara di ritorno con il Padova: "Ci vuole coraggio"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Play off, mister Vivarini suona la carica prima della gara di ritorno con il Padova: "Ci vuole coraggio"
Il tecnico Vincenzo Vivarini
  28 maggio 2022 23:09

Mister Vivarini è convinto: per vincere contro il Padova nella gara di ritorno della semifinale ci vorrà "coraggio". Sono le parole che il tecnico dei giallorossi utilizza alla vigilia del match di domenica. Dopo lo 0-0 del Ceravolo la sfida decisiva si gioca allo stadio Euganeo di Padova. "Non giochiamo fuori casa, grazie alla grande passione del popolo di Catanzaro. Sarà una partita da giocare proprio per loro. Ho avuto manifestazioni di grande affetto per la squadra. Speriamo di restare nelle aspettative", afferma Vivarini ai giornalisti catanzaresi che gli pongono qualche domanda a 24 ore dal fischio di inizio.

Massimo riserbo sulla formazione che scenderà in campo, e ammette che "in campo vanno i giocatori, gli interpreti principali sono loro. Da parte dell’allenatore ci sono indirizzi da dare, ma l’interpretazione è sempre dei giocatori. Noi all’andata siamo stati bravi a non fargli fare la partita che volevano loro, abbiamo limitato le loro individualità. La partita sarà dura ma bella da giocare e bella da vincere".

Partenza, arrivo, rifinitura pre-match. La squadra è pronta, non resta che entrare in campo e giocarsi l'accesso alla finale nei 90' minuti finali.  Dalle 17 e fino a pochi minuti prima dell'inizio, Antonio Argentieri Piuma sarà tra i tifosi giallorossi arrivati a Padova per raccogliere le loro emozioni e sensazioni di una delle partite più importanti della storia recente dell'Us Catanzaro. Dalle 19 la cronaca su La Nuova Calabria. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner