"Plesso Don Milani invaso dalle erbacce. La più piccola vita umana ha dai 5 anni in sù, ovviamente frequentato da bambini di scuola materna , e scuola elementare". E' quanto si legge in una nota di Giuseppe Costantino.
"Io - prosegue - papà di un alunno della scuola materna, e a nome di tutti i genitori, chiediamo all'amministrazione Fiorita se cortesemente ci può essere al piú presto un intervento per risolvere questo serio problema, non per noi genitori ma per i nostri cari figli, perché in quel verde potrebbero annidare la qualsiasi specie di animale velenoso, e prima che tutto ciò accade ritengo sia giusto dare la priorità alla salvaguardia e allo star bene delle piccole vite umane, che passano gran parte della giornata in quello stabile".
"Fiducioso nella nuova amministrazione porgo un caro saluto a voi tutti - conclude Costantino - e spero che non ci debba essere una seconda segnalazione per tutto ciò ,ma che questa prima possa essere sufficiente per far capire agli stessi la gravità in cui si trova il plesso Don Milani - Campagnella"
NB: Grazie alla testata giornalistica per la splendida collaborazione, Costantino
COSTANTINO Giuseppe
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797