
“La carenza di personale nell’ufficio delle Poste in via Martiri di Gerace, a Catanzaro, potrebbe essere risolto per la fine dell’anno”, lo afferma Andrea Critelli, vice presidente del Movimento politico Nuova Genesi e già consigliere comunale al Comune di Catanzaro.
Il chiarimento da parte di Critelli, arriva a seguito delle numerose segnalazioni da parte dei cittadini giunte al Movimento, che il 4 ottobre aveva segnalato la problematica a mezzo stampa. “Abbiamo avuto un incontro con alcuni addetti ai lavori delle poste – spiega il vice presidente di Nuova Genesi -, che hanno detto di essere consapevoli della problematica e di voler risolvere il problema per la fine dell’anno”.
Le segnalazioni da parte dei residenti si intensificavano all’inizio di ogni mese, con il ritiro delle pensioni e con molti utenti costretti a tornare indietro proprio per la mancanza di personale nell’ufficio postale di via Martiri di Gerace. “È una problematica che, col Movimento di cui faccio parte, ho preso particolarmente a cuore – conclude Critelli -, per questo ne seguirò gli sviluppi con attenzione e aggiornerò i cittadini qualora ci dovessero essere altre informazioni a riguardo”.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797