Polimeni a La Nuova Calabria: "Contribuirà a rilanciare l'immagine della regione"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Polimeni a La Nuova Calabria: "Contribuirà a rilanciare l'immagine della regione"


  18 luglio 2019 15:26

Caro direttore,

l’iniziativa editoriale che ha avviato da meno di un mese contribuisce ad aumentare la pluralità e la qualità dell’informazione catanzarese e calabrese.

“La Nuova Calabria” va proprio nella direzione principale della stampa e degli organi di informazione: raccontare le città, le province e la Regione, i territori nel loro complesso, proponendo non solo ciò che non va, ma anche tutti quegli aspetti positivi – e sono tanti – che possono contribuire a rilanciare l’immagine della Calabria e dei calabresi.

Mi ha fatto piacere sapere che un gruppo di giornalisti, giovani ed esperti, ha scelto di scendere in campo per una nuova sfida. Ho altresì apprezzato gli approfondimenti e le notizie apparsi sulla Vostra testata in questo primo periodo di lancio del marchio “La Nuova Calabria”.

In un periodo in cui la stampa e l’editoria sono in crisi, prendere atto che, pure in una terra apparentemente svantaggiata come la nostra, ci siano forze sane che hanno la volontà e le capacità di mettersi in gioco è segno di una vitalità che lascia ben sperare.

A lei, Direttore, all’Editore e a tutti i giornalisti di “La Nuova Calabria”, rivolgo a nome dell’intero Consiglio comunale del capoluogo gli auguri di buon lavoro: tutta l’amministrazione comunale, nei suoi organi di governo e indirizzo politico, sarà disponibile ogni volta che sarà necessaria una collaborazione istituzionale. 

Vi leggeremo, con attenzione oltre che con uno spirito critico e costruttivo.

 

Marco Polimeni, presidente del Consiglio comunale di Catanzar