
Il Coordinamento Provinciale di Forza Italia esprime profonda soddisfazione per l’avvenuta elezione di Marco Polimeni ed Emanuele Ionà ai vertici delle Commissioni Consiliari. L'indicazione dei due esponenti azzurri rappresenta non solo un segnale di compattezza del partito, ma soprattutto il riconoscimento di un percorso politico fatto di ascolto, studio e presenza costante sul territorio.
"Con Marco Polimeni ed Emanuele Ionà – si legge nella nota del coordinamento – le Commissioni guadagnano profili di grande spessore umano e professionale. Siamo certi che sapranno interpretare il loro ruolo con la responsabilità e la concretezza che da sempre contraddistinguono l’azione di Forza Italia, mettendo al centro dell'agenda politica le reali esigenze dei cittadini e lo sviluppo della nostra provincia."
Il coordinamento provinciale sottolinea come queste nomine siano il frutto di una strategia condivisa, volta a valorizzare le migliori energie del movimento azzurro in un'ottica di buongoverno ed efficienza amministrativa. Ai neo-presidenti Polimeni e Ionà vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutta la comunità di Forza Italia, con la certezza che le Commissioni sotto la loro guida diventeranno laboratori di idee e soluzioni per il rilancio del territorio.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797