Polimeni e Ionà (FI) augurano buon lavoro a Filippo Mancuso, nuovo responsabile Lega Calabria 

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Polimeni e Ionà (FI) augurano buon lavoro a Filippo Mancuso, nuovo responsabile Lega Calabria 

  14 novembre 2024 18:26

 
Marco Polimeni, segretario provinciale di Forza Italia, ed Emanuele Ionà, vice segretario regionale del partito, hanno espresso a nome dell’intera compagine politica catanzarese i loro auguri di buon lavoro a Filippo Mancuso, recentemente designato responsabile regionale della Lega Calabria. 

“Siamo felici che la scelta di Salvini sia ricaduta su Mancuso”, hanno dichiarato Polimeni e Ionà. “È importante che la classe politica catanzarese riacquisti spazio e centralità, e crediamo che Filippo sia la persona giusta per svolgere questo ruolo di leadership”. 
 
I due esponenti forzisti hanno poi sottolineato i meriti di Mancuso, evidenziando non solo il grande consenso ottenuto nelle ultime elezioni europee, ma anche l’ottimo lavoro svolto finora come presidente del Consiglio regionale della Calabria, che gli ha permesso di guadagnarsi il prestigioso incarico. 
 
Concludendo, Polimeni e Ionà hanno ribadito il loro augurio di successo per il futuro di Mancuso alla guida della Lega in Calabria, auspicando una continua collaborazione tra le forze politiche per il bene della regione.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner