Polimeni: “Occhiuto commissario ha dimostrato grande senso di responsabilità. Adesso si scelgano i migliori tecnici per gestione Pnrr”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Polimeni: “Occhiuto commissario ha dimostrato grande senso di responsabilità. Adesso si scelgano i migliori tecnici per gestione Pnrr”
Il presidente del Consiglio comunale, Marco Polimeni
  05 novembre 2021 15:30

“Roberto Occhiuto è il miglior commissario alla Sanità che il governo potesse scegliere”. Lo ha detto il presidente del Consiglio comunale Marco Polimeni, che si è congratulato con il presidente della Regione augurandogli buon lavoro: “Finalmente il settore sanitario della nostra regione torna in mano ai calabresi chiudendo un lungo, e per niente positivo, periodo di commissari venuti da fuori che si sono dimostrati, purtroppo, incapaci di risolvere le tante criticità del sistema”.

“Sono sicuro che il presidente Occhiuto, con le capacità e l’esperienza che lo contraddistinguono, avvierà un complessivo percorso di risanamento dell’intera Sanità calabrese intervenendo sul dramma dell’emigrazione sanitaria che ci costa 300 milioni all’anno, sulla carenza di personale e sulla scelta di tecnici che dovranno essere in grado di gestire i fondi del Pnrr, su un debito mostruoso che è addirittura cresciuto in questi anni. La Calabria – ha aggiunto Polimeni – è una regione bellissima e con mille difficoltà, per le quali c’è assoluto bisogno di una classe politica in grado di assumersi le proprie responsabilità di governo. Roberto Occhiuto poteva evitare di assumersi questo onere, ma ha voluto farlo dimostrando coraggio e determinazione. Ora sono sicuro avvierà, attraverso un governo dei migliori, una nuova stagione per la nostra regione”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner