Finalmente inizierà la fase preparatoria del settore giovanile della Polisportiva Caraffa.
"Sono fiero - dichiara Luigi Mannarino - del settore giovanile della nostra squadra. Da anni abbiamo puntato ad avere un settore giovanile importante e di qualità. L'idea di base è stata pensare alle nuove generazioni per dare loro giuste opportunità anche in una comunità piccola come la nostra". "Ringrazio - continua Mannarino - tutti coloro che hanno creduto sin dal principio a tale progetto ma soprattutto i genitori ed i ragazzi che si sono messi in gioco".
"È fondamentale per la crescita sportiva ma anche sociale un settore giovanile in una comunità come la nostra- sostiene Mannarino - soprattutto dopo la stagione esaltante della prima squadra dell'anno scorso, grazie al passaggio della Polisportiva Caraffa in Promozione".
"Potremmo contare - delinea Mannarino - in particolar modo sui seguenti settori: piccoli amici; primi calci; pulcini; esordienti; giovanissimi; allievi; under 19." "Sull'aspetto organizzativo avremmo il seguente gruppo: Massimiliano Conti, Francesco Curcio, Domenico Scicchitano".
"Infine per quanto concerne lo staff tecnico: Francesco Gigliotti, allenatore portieri; Alfonso Comi, fisioterapista; Alessia Simone, Carmelo Zaffonte e Giuseppe Olivieri i mister. Domani inizierà la stagione ed un anno importante, anche per l'emergenza COVID-19, sono certo che il lavoro svolto in questi anni continuerà a produrre buoni frutti, soprattutto grazie all'affetto e alla vicinanza di tutti coloro che portano Caraffa nel cuore".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736