
Francesco Mauro, coordinatore provinciale di Italia Viva, nonché Sindaco di Sellia Marina, Tonino Talarico e Michele Lanzo, rispettivamente responsabile Enti locali e Portavoce, si sono incontrati per riflettere sulla ormai immenente campagna elettorale per le prossime elezioni politiche.
Nel corso dell'incontro, al quale ha partecipato Daniela Rotella, Coordinatrice cittadina del Capoluogo, è emersa l'esigenza di valutare con attenzione le candidature. A tal proposito si è deciso di fare appello al Senatore Ernesto Magorno, Coordinatore regionale, circa la necessità, specialmente nel collegio catanzarese, di puntare sui requisiti dell'esperienza e della competenza, così come hanno più volte sostenuto Matteo Renzi e Ettore Rosato.
”Siamo certi dell'accoglimento della richiesta, che è alla base dei principi fondanti del partito. - hanno dichiarato - Tali principi sono imprescindibili per assicurare il buon governo, specie in questa fase di difficoltà e per garantire risposte idonee alla nostra comunità che ha sofferto per l'assenza di rappresentanza, che ha lasciato senza risposte le istanze di sindaci, associazioni, sindacati, lavoratori, percettori in mobilità e cittadini”.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797