
Il leader di Noi con l’Italia (una delle quattro ‘componenti’ della lista insieme a Coraggio Italia, Italia al Centro e Udc) Maurizio Lupi prosegue il tour in Calabria impegnato in una serie d’incontri e d’appuntamenti pubblici insieme ai candidati di Noi moderati in vista delle Politiche del 25 settembre.
Argomenti cruciali per lo sviluppo del Mezzogiorno e della Calabria: infrastrutture, aiuti alle imprese strette nella morsa del caro energia, politiche per il lavoro al centro del dibattito.
"Dignità del lavoro, prima di tutto - ha detto Lupi - e dobbiamo sfatare un mito ovvero che al sud vogliono il reddito di cittadinanza e al nord il lavoro: non è vero, tutti vogliono lavorare". Sul reddito di cittadinanza Lupi non ha dubbi: "non ha sconfitto la povertà e non ha dato lavoro".
E sulle infrastrutture: "Bisogna utilizzare al meglio gli aeroporti calabresi: il punto del collegamento vero della Calabria, sono gli aeroporti. Dunque più voli perché qui abbiamo la fortuna di avere degli aeroporti".
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797