Il leader di Noi con l’Italia (una delle quattro ‘componenti’ della lista insieme a Coraggio Italia, Italia al Centro e Udc) Maurizio Lupi prosegue il tour in Calabria impegnato in una serie d’incontri e d’appuntamenti pubblici insieme ai candidati di Noi moderati in vista delle Politiche del 25 settembre.
Argomenti cruciali per lo sviluppo del Mezzogiorno e della Calabria: infrastrutture, aiuti alle imprese strette nella morsa del caro energia, politiche per il lavoro al centro del dibattito.
"Dignità del lavoro, prima di tutto - ha detto Lupi - e dobbiamo sfatare un mito ovvero che al sud vogliono il reddito di cittadinanza e al nord il lavoro: non è vero, tutti vogliono lavorare". Sul reddito di cittadinanza Lupi non ha dubbi: "non ha sconfitto la povertà e non ha dato lavoro".
E sulle infrastrutture: "Bisogna utilizzare al meglio gli aeroporti calabresi: il punto del collegamento vero della Calabria, sono gli aeroporti. Dunque più voli perché qui abbiamo la fortuna di avere degli aeroporti".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736