Politiche sociali, Aldo Casalinuovo incontra padre Pietro Puglisi: "Presto un incontro pubblico"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Politiche sociali, Aldo Casalinuovo incontra padre Pietro Puglisi: "Presto un incontro pubblico"

  01 marzo 2022 20:04

"Ho incontrato qualche giorno fa Padre Pietro Puglisi presidente della Fondazione Betania e della Fondazione Città Solidale. Ho avuto conferma da lui dello straordinario lavoro che viene fatto sul territorio comunale, sia per quanto riguarda le prestazioni socio sanitarie, che per quelle socio assistenziali: una rete di assistenza e di solidarietà molto importante che oltre a fornire supporto e assistenza materiale e morale alle tante e variegate fasce del disagio sociale ha anche importanti ricadute sul piano occupazionale.

Si tratta di realtà (com'è noto, eguale ed altrettanto meritoria azione nel settore è quella svolta dal Centro Calabrese di Solidarietà, presieduto dalla dott.ssa Isolina Mantelli) che vanno sostenute in modo chiaro e deciso, fornendo ogni possibile aiuto in un dialogo costante con l'amministrazione comunale, per quello che è di sua competenza.

Banner

Ne parleremo prossimamente in un incontro pubblico che avrà appunto per tema le politiche sociali sul territorio, con la partecipazione dei principali operatori del settore in città e non solo". 

Banner

Così, in una nota, Aldo Casalinuovo, candidato a Sindaco per la città di Catanzaro. 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner