Continua la crescita della Snap “Sindacato Nazionale Appartenenti Polizia” che apre una nuova segreteria Provinciale a Reggio Calabria.
Dario Quirini, nato a Tarquinia (Vt), in servizio presso la Squadra Mobile della Questura di Reggio Calabria è stato nominato segretario provinciale della Snap Sindacato della Polizia di Stato.
La nomina è arrivata direttamente dalla segreteria nazionale di Roma.
Al dirigente sindacale vanno attribuite tutte le prerogative previste dalla normativa vigente. Il nuovo segretario provinciale del sindacato Snap risulta essere molto stimato dai cittadini ed apprezzato dai sui colleghi per le sue doti professionali ed umane.
Un valore aggiunto sia sotto il profilo personale che professionale, che sarà di cospicuo aiuto all’attività di tutela dei diritti degli appartenenti alla Polizia di Stato.
Grande soddisfazione e forte emozione espressa da Qurini per la nomina e la fiducia dimostrata verso la sua persona: "Garantisco il massimo impegno nel dare un importante contributo alla crescita della Snap, facendomi garante dei diritti di tutti gli uomini e le donne della Polizia di Stato".
Al nuovo Segretario Generale Provinciale giungono gli auguri di buon lavoro e di sempre maggiori traguardi.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736