Poliziotti aggrediti a Viale Isonzo. Domani 'Capitano Ultimo' incontra gli agenti feriti

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Poliziotti aggrediti a Viale Isonzo. Domani 'Capitano Ultimo' incontra gli agenti feriti
Capitano Ultimo

L'incontro è stato organizzato dai Sindacati di Polizia Siulp ed Fsp

  19 aprile 2021 08:01

Domani a Catanzaro "Capitano Ultimo" incontra i poliziotti feriti a viale Isonzo, nel coso di un incontro organizzato dai Sindacati di Polizia Siulp ed Fsp.

LEGGI ANCHE QUI. Poliziotti aggrediti a Viale Isonzo. Il questore ringrazia gli agenti: "Grande apprezzamento e riconoscenza per il comportamento tenuto"

Banner

I poliziotti rimasti feriti lo scorso 27 marzo su viale Isonzo di Catanzaro, a seguito del rintracciamento di un minore tratto in arresto qualche giorno prima immediatamente dopo il suo arbitrario allontanamento da una comunità dove era stato collocato con provvedimento dell'Autorità Giudiziaria,  incontreranno  domani dall'Assessore regionale Sergio De Caprio, in un incontro organizzato dalle Segreterie Provinciali dei Sindacati di Polizia Siulp ed Fsp.

Banner

LEGGI ANCHE QUI. Poliziotti aggrediti a Catanzaro. De Caprio: "Necessario aprire un tavolo tecnico con i ministri dell’Interno e della Difesa"

Banner

Sergio De Caprio, conosciuto come "Capitano Ultimo", sarà accompagnato per l'occasione da don Nino Vattiata, il prete anti 'ndrangheta e figlio di poliziotto in pensione, che, alle ore 11.00 nella sede della Segreteria Provinciale del Siulp, incontreranno i due poliziotti rimasti feriti per ringraziarli pubblicamente.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner