Poliziotti aggrediti in viale Isonzo. Per l’Associazione carabinieri “Arruzzo” l’illegalità "è un problema prima di tutto culturale e sociale"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Poliziotti aggrediti in viale Isonzo. Per l’Associazione carabinieri “Arruzzo” l’illegalità "è un problema prima di tutto culturale e sociale"
Logo Associazione nazionale Carabinieri
  29 marzo 2021 10:44

L'Associazione Nazionale Carabinieri, sezione “Giuseppe Arruzzo”, di Catanzaro, "rammaricata per l’aggressione subita dai poliziotti nei pressi di viale Isonzo, nella zona sud del capoluogo, intende esprimere la sua vicinanza e la sua solidarietà agli agenti di polizia rimasti feriti, mentre stavano compiendo il loro servizio".

"Il pensiero va non solo ai due poliziotti, - prosegue la nota dell'associazione - ma a tutte le forze dell'ordine che ogni giorno operano in strada per garantire la sicurezza dei cittadini, combattendo la delinquenza e l'illegalità, anche a scapito della loro vita".

Banner

LEGGI QUI: Catanzaro. Feriti due agenti a Viale Isonzo. I sindacati di Polizia: "Ennesima aggressione, serve l'esercito"

Banner

"La sezione A.N.C. ritiene che, seppure la prevenzione e la repressione dei reati sia compito delle forze dell’ordine, la comunità tutta debba essere chiamata a dare il proprio contributo, affinché la legalità possa vincere sulla delinquenza. L’illegalità è un problema prima di tutto culturale e sociale, - conclude - che non solo con l’aiuto delle istituzioni deve essere debellato, ma anche e soprattutto con la cooperazione di tutti i cittadini".

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner