Polo Fieristico, quattro consiglieri comunali d'opposizione: "Ennesima retromarcia del sindaco Fiorita"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Polo Fieristico, quattro consiglieri comunali d'opposizione: "Ennesima retromarcia del sindaco Fiorita"
Ente Fiera esterno
  03 febbraio 2024 10:55

Nota dei consiglieri comunali Eugenio Riccio, Lea Concolino, Giovanni Costa, Manuel Laudadio. 

"Che il sindaco Fiorita navighi a vista, privo di una visione d'insieme della città, crediamo sia un fatto assolutamente incontestabile e avvertito dalla maggioranza dei cittadini catanzaresi. 
Ultima perla, in ordine di tempo, la gestione del polo fieristico affidato alla fondazione politeama. Il motivo è presto detto: nell'atto di presentare alla città le sue linee programmatiche il sindaco esprimeva grandi perplessità "in ordine alla decisione della passata amministrazione di affidare alla Fondazione Politeama - che ha ben altri e delicati compiti legati alla cultura - la gestione del polo fieristico" non ritenendo che ci fossero professionalità ed esperienze giuste per avviare una struttura così impegnativa.
Ed allora, caro Fiorita cos'è cambiato per sposare in toto e senza condizioni l'Abramo pensiero in merito alla gestione del polo fieristico? Sarà forse l'esigenza di nominare un manager, per dare sfogo alla pletora di questuanti che ogni giorno fanno la fila alla sua porta? 

Certo, come soleva ripetere qualche attempato politico della prima repubblica a pensar male si fa peccato ma a volte ci si azzecca. 
Prendiamo atto della sua ennesima giravolta auspicando che il manager che dovrà gestire il polo fieristico sia scelto con un bando "rigorosissimo" al fine di premiare meritocrazia e competenza".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner