"Ponte sul Futuro". Incontro di Lega giovani Calabria a Villa San Giovanni sull'infrastruttura sullo Stretto

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Ponte sul Futuro". Incontro di Lega giovani Calabria a Villa San Giovanni sull'infrastruttura sullo Stretto

Il ponte sullo Stretto di Reggio-Messina è un'opportunità per l'Italia e per il sud, regalerebbe un’infrastruttura capace di portare innovazione, ecologia e lavoro, simbolo di crescita e rinascita

  03 marzo 2021 10:48

"Si è tenuto nei giorni scorso l'incontro della Lega Giovani Calabria a Villa San Giovanni (RC) dal titolo ‘Ponte sul Futuro’. I coordinatori regionali Angelo Greco e Gianluca Nardi hanno organizzato l’evento assieme all’assessore villese Francesca Porpiglia, la quale, nella giornata di ieri, ha avviato i lavori per la nascita del gruppo consiliare della Lega-Salvini Premier". Così in una nota stampa di Francesco Pariano, Responsabile Regionale Comunicazione Lega Giovani Calabria.

"All'incontro - prosegue - erano presenti i consiglieri regionali della Lega, Matilde Minasi, Pietro Raso,  Pietro Molinaro, il Vice Segretario Regionale Lega Calabria e Sindaco di Taurianova Roy Biasi, l’Onorevole Deputato della Repubblica Italiana Domenico Furgiuele e il Segretario Federale Lega Giovani l’Onorevole della Repubblica Italiana Luca Toccalini, ed anche una delegazione del Comune di Villa San Giovanni guidata dal Sindaco e da alcuni assessori. Il Segretario Regionale della Lega Calabria avv. Giacomo Saccomanno che si è complimentato coi giovani per la riuscita dell'iniziativa ed in quanto le infrastrutture per il meridione sono di estrema rilevanza per la crescita del territorio e per l’occupazione".

Banner

"Il riaprire la luce sul ponte dello Stretto è il modo migliore per non far calare l'interesse e sollecitare gli interventi necessari, assieme a quelli del Presidente F.F della Giunta Regionale della Calabria Nino Spirlí. Il ponte sullo Stretto di Reggio-Messina è un'opportunità per l'Italia e per il sud, regalerebbe un’infrastruttura capace di portare innovazione, ecologia e lavoro, simbolo di crescita e rinascita. Si è fatta per troppo tempo mera campagna elettorale sul ponte, senza poi lavorare sulla concretezza. La Lega, spinta dal Leader Matteo Salvini, ha chiesto di realizzare il ponte, - conclude la nota - anche nell'immediato, unendo due terre vicine culturalmente e territorialmente".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner