Oggi si è svolta per la seconda volta un incontro tra i rappresentanti dell’ Associazione Amici del Porto di Catanzaro con il Presidente Tonino Russo accompagnati dall’ avv. Pitaro ed i responsabili del Comune di Catanzaro.
A conferma di quanto già assicurato nella prima riunione, l’Amministrazione procede con la concessione
diretta a una sola ditta del settore, possibile in quanto le tre precedenti gare sono andate deserte o annullate per mancanza di alcuni requisiti richiesti ai partecipanti.
Accogliamo con grande gioia e favore la Delibera Dirigenziale nr 682 del 09-03-2022 già pubblicata nell’Albo Pretorio del Comune di Catanzaro nella quale si esplicita la trattativa in corso con la società CARMAR srl, azienda altamente specializzata nella gestione di porti e servizi annessi. L’azienda di Crotone è gestita da una famiglia molto nota e conosciuta che lavora col mare e per il mare e questo ci fa ben sperare in servizi consoni al Porto di Catanzaro scongiurando quindi la possibilità che soggetti improvvisati o con poca esperienza potessero installarsi nel nostro specchio d’acqua.
Esprimiamo come ASD Amici del Porto soddisfazione e gratitudine per quanto in questa fase l’Amministrazione si sia impegnata, in particolar modo con i tecnici Ing. Laganà e ing. Ciappetta che ci hanno sempre trasmesso notizie poi risultate corrette sperando però che intoppi negativi di qualsiasi genere non rallentino l’iter intrapreso. Ma anche su questo vigileremo con attenzione e con particolare solerzia perché una cosa dovrà essere certa : I PONTILI NEL PORTO DI CATANZARO PER LA STAGIONE ESTIVA 2022.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736