di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
“E’ un buon momento per me e per la squadra che gioca un bel calcio”.
Sono le parole di Simone Pontisso, centrocampista del Catanzaro non sempre in campo ma certamente pronto quando è chiamato in causa.
“Siamo consapevoli di aver fatto una bella partita a Modena – afferma il ventisettenne di San Daniele del Friuli - e non era scontato. Dal punto di vista personale sono contento di aver giocato dall’inizio e di aver fatto minutaggio. Quando giochi poco non è semplice, bisogna tenere la concentrazione sempre molto alta”.
Poi spiega: “I nostri principi son sempre uguali e andando avanti aumenta la consapevolezza e i risultati arrivano: c’è stato un grande miglioramento da parte di tutti. Eravamo convinti di far un bel campionato avremmo firmato per questa classifica perché sappiamo quant’è difficile la Serie B”
E osserva: “La mia conferma da titolare? Non saprei, bisogna chiederlo al mister”.
Mentre sulla Cremonese dice: “E’ una squadra forte e sarà una partita difficile ma bella da giocare. Daremo sempre il massimo per fare risultato”.
Obiettivo stagionale “Difendere il quinto posto e se possibile guadagnare qualche altra posizione più favorevole ma dobbiamo divertirci e far divertire. Abbiamo il nostro modo di lavorare e ci crediamo”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736