Porto di Catanzaro, l’economia dal mare protagonista oggi dell’incontro pubblico di Nicola Fiorita

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Porto di Catanzaro, l’economia dal mare protagonista oggi dell’incontro pubblico di Nicola Fiorita

  31 gennaio 2022 12:10

Alle 18 di questo pomeriggio (31 gennaio 2022), Nicola Fiorita, candidato sindaco del centrosinistra per Catanzaro, sarà in diretta sulla sua pagina Facebook (https://www.facebook.com/nicolafioritaofficial) e sul suo canale YouTube (all’indirizzo: https://youtu.be/EBZ1qHDV-IE) per affrontare il tema del porto di Catanzaro, del suo completamento e del suo sviluppo di lungo periodo.

La diretta, coordinata dalla giornalista Terri Boemi, vedrà gli interventi anche dell’ingegnere Pasquale Squillace, del Capitano di lungo corso Salvatore Parrotta e di Giorgia Sorrentino, dottoranda in Economia industriale dell’Università di Parma.

Banner

Sarà possibile intervenire in diretta attraverso messaggi che potranno essere veicolati commentando il video negli appositi spazi messi a disposizione dalle piattaforme di trasmissione. I commenti e le domande degli spettatori saranno così parte integrante della diretta per quello che, dopo l’incontro dedicato alle pinete e alle dune di Catanzaro dei giorni scorsi, sarà un altro dei momenti di approfondimento tematico e analisi sulla città fortemente voluti da Fiorita. Riprendendo, infatti, le fila dei cinque anni di opposizione all’amministrazione di centrodestra, Fiorita ha inteso offrire ai cittadini – sebbene purtroppo in modalità telematica per tutelare la salute di tutti – una serie di occasioni di confronto sui problemi della città e sulle relative soluzioni che possono essere messe in pratica.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner