Politica passione e condivisione, i segni espressi dal Segretario regionale della Democrazia Cristiana Franco Zoleo alla luce del risultato ottenuto dal neo presidente della Regione Calabria Jole Santelli del centro destra.
“Un risultato che esprime la volontà del cambiamento- ha sottolineato Franco Zoleo- del riscatto per una Calabria migliore che possa mettere a frutto i propri talenti , valorizzare i propri giovani evitando la fuga di tante professionalità”.
Un lavoro di squadra quello della Democrazia Cristiana che in questa terra , grazie alla sinergia di tutti i segretari provinciali ( Marafioti, Celeste, Cortese, Arcuri, Alvino) hanno creato entusiasmo e partecipazione di tanti elettori che hanno condiviso le battaglie di libertà e cambiamento del centro destra.
“Siamo soddisfatti – ha concluso- il Segretario regionale Franco Zoleo per l’ottimo risultato ottenuto dalla lista “ Jole Santelli Presidente “ ora dobbiamo lavorare sui territori , appena il presidente Santelli si insedierà chiederò un incontro per definire un percorso comune che dia onore rispetto e dignità a tutta la nostra regione e calabresi”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736