Bono Vox degli U2 dedica una canzone inedita agli italiani che stanno lottando contro il covid-19 (VIDEO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Bono Vox degli U2 dedica una canzone inedita agli italiani che stanno lottando contro il covid-19 (VIDEO)
Bono Vox
  18 marzo 2020 11:07

di CLAUDIA FISCILETTI

"Per gli italiani che l'hanno ispirata, per gli irlandesi, per tutti coloro che in questo giorno di San Patrizio sono in difficoltà ma continuano a cantare. Per i medici, gli infermieri, i volontari in prima linea, la stiamo cantando a voi", così Bono Vox, frontman della storica band irlandese degli U2, introduce un brano inedito sui canali social della band e afferma che il titolo dovrebbe essere "Let your love be known".

Banner

"Canta e prometti che non ti fermerai, cantare è un atto di resistenza, canta e la distanza si annulla, lascia che gli altri conoscano il tuo amore", recitano così alcuni versi del brano, un messaggio di speranza che Bono ha voluto lanciare dalla sua casa a Dublino ed un gesto che è stato apprezzato non solo in fans italiani della band ma anche chiunque in questo momento di difficoltà avesse bisogno di un piccolo incoraggiamento.

Banner

Non è dato sapere se il brano diventerà un singolo o se rimarrà sui social degli U2 come semplice segno di solidarietà verso tutti coloro che stanno lottando contro il coronavirus. 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner