Catanzaro, Fiorita: "Le idee diverse di Jasmine non collidono con Cambiavento. Mai contro"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, Fiorita: "Le idee diverse di Jasmine non collidono con Cambiavento. Mai contro"

  26 agosto 2019 12:41

Dopo un'estate turbolenta per la tenuta di Cambiavento, si provano a ricucire ipotizzati strappi. L'exploit mediatico di Jasmine Cristallo e le parole del compagno Gianmichele Bosco ( consigliere di Cambiavento) di chiusura verso il Pd avevano scosso l'ambiente intorno al leader del movimento civico Nicola Fiorita. Quasi a mettere a tacere le voci di divisione, Fiorita, attraverso il suo profilo Facebook, ricuce gli ipotizzati strappi con tanto di foto insieme a Cristallo.

Fiorita scrive nel post: "Nei giorni scorsi in tanti si sono esercitati in congetture e voli pindarici che lasciano il tempo che trovano. Jasmine Cristallo è salita alla ribalta nazionale per le sue battaglie limpide e coraggiose in difesa della Costituzione, del Sud, della giustizia sociale che non si sovrappongono e non collidono con il progetto di un movimento civico come Cambiavento che indirizza tutti i propri sforzi verso l'apertura di una stagione radicalmente nuova per Catanzaro".

Banner

Fiorita chiude: "A chi vorrebbe porre in contrasto questi due distinti percorsi possiamo solo dire che noi non saremo mai contro".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner