Consiglio regionale. Francesco Pitaro contro le scelte dei colleghi dell'opposizione: "Non si è tenuto conto dell'area centrale e del Capoluogo"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Consiglio regionale. Francesco Pitaro contro le scelte dei colleghi dell'opposizione: "Non si è tenuto conto dell'area centrale e del Capoluogo"
Francesco Pitaro
  26 marzo 2020 14:15

Non ci sono soltanto le polemiche interne alla maggioranza. Nella prima seduta del Consiglio regionale Domenico Tallini ha vinto il derby catanzarese con Baldo Esposito. A difesa delle prerogative del capoluogo si è schierato Francesco Pitaro (Io Resto in Calabria) che ha manifestato il suo malumore per le scelte dell'opposizione sulle postazioni assegnate per l'Ufficio di Presidenza. 

Nicola Irto, reggino del Pd, è il vicepresidente. Graziano Di Natale, di Paola con Io Resto in Calabria, è il segretario questore. A bocca asciutta resta l'area centrale. Pitaro ha confessato candidamente "di non aver votato questo disegno" dei colleghi della minoranza. Sulla stessa lunghezza d'onda di Pitaro si è detto anche Luigi Tassone (Pd).

Banner

L'avvocato, neo consigliere, si è anche rivolto al presidente Santelli chiedendo di sapere se sia effettivamente operativa la task force sanitaria e il numero dei posti letto realmente attivati per fronteggiare l'emergenza.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner