Coronavirus a Catanzaro. Quattro palestre a Lido a rischio contagio: tampone per tutti

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus a Catanzaro. Quattro palestre a Lido a rischio contagio: tampone per tutti
Coronaviru
  20 settembre 2020 21:49

di STEFANIA PAPALEO

Nuova emergenza Covid a Catanzaro. Ben quattro palestre ubicate nel quartiere marinaro sono a rischio contagio. L'esito positivo di un tampone al quale è stato sottoposto l'istruttore di un Centro di località Fortuna ha fatto scattare l'iter di tracciabilità dei contatti, per cui l'Asp provvederà a disporre il test per titolari e clienti di tutte le strutture interessate. E anche un socio della palestra e già risultato positivo.

Banner

La notizia, ovviamente, ha fatto salire la tensione nell'intero quartiere, mentre il sindaco, Sergio Abramo, sta monitorando costantemente la situazione, in attesa dei risultati sulla base dei quali deciderà gli eventuali provvedimenti di quarantena da predisporre.

Banner

L'istruttore intanto si trova in ospedale in condizioni stabili e insegna nella palestra frequentata dal giovane di Gimigliano  che lavora presso una ditta di Catanzaro.

Banner

LEGGI ANCHE QUI. Coronavirus. Nell'ultimo giorno 22 contagi in più in Calabria. 30 ricoverati e 4 in Rianimazione (ELENCO PER PROVINCE)

LEGGI ANCHE QUI. Covid a Gimigliano. Positivo uno dei contatti stretti del dipendente di una ditta di Catanzaro

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner