Coronavirus. Alcuni locali del centro storico di Catanzaro decidono di sospendere le attività di ristorazione. C'è chi garantisce la consegna a domicilio

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Alcuni locali del centro storico di Catanzaro decidono di sospendere le attività di ristorazione. C'è chi garantisce la consegna a domicilio
Coronavirus (Foto d'archivio)
  09 marzo 2020 20:10

di CLAUDIA FISCILETTI

L'effetto coronavirus spinge alcuni dei locali del centro di Catanzaro a sospendere le loro attività finchè l'emergenza non sarà passata.

Banner

Sulla pagina facebook di Rizzi's  si legge: "A seguito del momento difficile che la nostra comunità sta passando abbiamo deciso di chiudere il locale fino a che non ci saranno le condizioni ottimali per poter lavorare in serenità e soprattutto salvaguardare la salute pubblica. E' una decisione sofferta ed economicamente disastrosa ma crediamo sia la risposta giusta per dare una mano al nostro sistema sanitario ed alla nostra città".

Banner

E ancora, il Don Giovanni Bistrot comunica sempre attraverso i social: "Ad oggi uniti da un'importante causa "di forza maggiore" teniamo a contribuire al benessere di tutti, che non è solo quello di tenerci compagnia con la buona musica e il buon cibo, ma anche del dovere di ottemperare ad un decreto legge che ci vede tutti protagonisti di questa vicenda, ed uniti brinderemo da lontano nella speranza di farlo nuovamente sotto le stelle di un "nuovo cielo". Comunichiamo ad oggi la chiusura de locale con apertura rimandata a data da destinarsi".

Banner

Anche il Tiny House  "resterà chiuso fino al 15 marzo salvo il prolungarsi dell'emergenza. Le sue ridotte dimensioni non consentirebbero l'applicazione delle misure cautelari".

Il Fazzari's 18 e il ristorante di sushi Basho saranno chiusi al pubblico ma mantengono il servizio di consegne a domicilio con JUST EAT.

A sospendere le attività fino a quando l'emergenza coronavirus sarà passata, anche il Simon Pub.

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner