Coronavirus. Dipendente positivo: la Coop di via G. da Fiore riapre domani. Locali sanificati e personale in quarantena

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Dipendente positivo: la Coop di via G. da Fiore riapre domani. Locali sanificati e personale in quarantena

  24 marzo 2020 18:17

Come promesso "nella giornata odierna sono state espletate tutte le procedure relative alle attività di sanificazione e bonifica degli ambienti di lavoro (area vendita, spogliatoi, uffici, bagni, depositi e laboratori), volte a prevenire il rischio di contagio del Covid-19.  Tali attività sono state svolte da Anticimex SRL, azienda milanese specializzata nel settore e in possesso della certificazione SQS UNI EN 16636:2015, in ottemperanza alle normative stabilite dal Ministero della Salute".

Lo rende noto il gruppo  AZ SPA/COOP dopo la notizia di un dipendente risultato positivo al coronavirus. (LEGGI QUI) 

Banner

"Conseguentemente, comunichiamo che il punto vendita Coop di Via G. da Fiore (Catanzaro) riaprirà regolarmente al pubblico, a partire da domani, osservando il consueto orario dalle 08:00 alle 19:30. Per la salute dei clienti e di tutti i dipendenti della filiale, la società ha ritenuto necessario far porre in quarantena, oltre ai cinque già comunicati ieri, anche quei lavoratori che hanno avuto un contatto minimo e non ravvicinato con il collaboratore risultato positivo asintomatico al Covid-19.   Infine, si ringraziano tutti i nostri collaboratori, sia del punto vendita che della direzione, per la disponibilità dimostrata in questi giorni e per l’impegno profuso nel ripristinare il più velocemente possibile il livello di servizio alla clientela. #ANDRATUTTOBENE".   

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner