
di STEFANIA PAPALEO
Negativi i primi cento tamponi effettuati al poliambulatorio di Taverna su altrettanti partecipanti al banchetto organizzato preso l'hotel San Domenico, in Sila, per il matrimonio dello scorso 4 settembre.
Domani mattina si conosceranno i risultati dei test eseguiti questa mattina sugli altri invitati, ma già la notizia di oggi può contribuire a riportare un pò della serenità persa dopo l'esito positivo del tampone eseguito su una donna che aveva preso parte al matrimonio in questione.
La donna, infatti, è la moglie dell'imprenditore di Taverna che era risultato positivo al tampone dopo essere rientrato da un controllo medico in un ospedale del Nord e dopo aver festeggiato il venticinquesimo di matrimonio presso l'agriturismo sul Lago del Passante. Anche in quel caso era scattata la chiusura della struttura e la quarantena per dipendenti e ospiti del banchetto, con tamponi che, per fortuna, sono poi risultati tutti negativi.
Il sindaco di Taverna, Sebastiano Tarantino, ha commentato: "I risultati definitivi si avranno entro domenica. La fase critica - ha aggiunto- è passata"
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797