Coronavirus. Primo contagiato a Botricello. Il sindaco Ciurleo: "E' in isolamento e non ha avuto nessun contatto" (VIDEO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Primo contagiato a Botricello. Il sindaco Ciurleo: "E' in isolamento e non ha avuto nessun contatto" (VIDEO)
Il tampone utilizzato dai medici
  18 marzo 2020 19:17

Fra i nuovi casi positivi rilevati dal Laboratorio del Pugliese di Catanzaro, c'è il primo contagiato del comune di Botricello.

Il sindaco Michelangelo Ciurleo lo ha confermato poco fa con un comunicato stampa rivolto ai cittadini. "Vi voglio rassicurare che il paziente si trovava già in isolamento domiciliare in quanto proveniente da fuori regione e non ha avuto contatti, per come accertato dalle indagini da noi condotte, con nessuno. Allo stato il soggetto è in isolamento domiciliare e non vi è nessun problema problema di ordine sanitario".

Banner

"Sono state attivate dal sottoscritto tutte le procedure previste dal DPCM e che il caso richiede. Vi esorto ancora una volta a non uscire se non per estrema necessità. L'Amministrazione è a vostra disposizione per qualsiasi esigenza".

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner